Comunicati

Napoli, tutto pronto per la V Edizione “Premio Ambasciatore del Sorriso: patrocini morali al progetto di Angelo Iannelli

loading...

Napoli, 18 Luglio – Una carovana di patrocini morali per il  Premio Ambasciatore del Sorriso  giunto alla V Edizione “Fondato dall’artista  Angelo Iannelli e organizzato dall’ Associazione Vesuvius, in collaborazione con il Comune di Napoli e assessore alla cultura Nino Daniele .

L’artista poliedrico Angelo Iannelli da sempre vicino ai meno fortunati, affiancato per la premiazione delle eccellenze italiane che hanno donato un sorriso attraverso la propria arte alle fasce deboli, con la collaborazione di diversi comuni, in primis il Comune di Napoli guidato dal Sindaco Luigi De Magistris, ma anche dalla Diocesi di Napoli, insieme ad enti e associazioni, per una manifestazione attesa da tantissimi ammiratori, dedicata al grande Eduardo De Filippo.

Ricordiamo gli importanti patrocini morali : La Diocesi di Napoli con il Cardinale sua Eccellenza Crescenzo Sepe, Regione Campania, Unicef, Telethon, Fondazione Città della Scienza, Diplomazia Internazionale affari Giustizia Sociale O.N.U, l’Associazione Ciro Vive, Il Simposio delle Muse del Premio Penisola Sorrentina.

I comuni di: Salerno, Sorrento, Piano di Sorrento, Marigliano, Saviano, Scisciano, San Giorgio a Cremano,Camposano, Striano, S.Anastasia, Visciano, Scisciano, Brusciano  e Mariglianella, per un evento che in pochi anni è diventato tra i migliori in Italia per organizzazione, motivazione e semplicità, alla luce della interessante valenza socio-culturale.

L’appuntamento è per il 16 Settembre a partire dalle ore 18.00 nel meraviglioso cortile del Maschio Angioino di Napoli, per la V Edizione . Attese diverse personalità del sociale, della cultura e del mondo laico.

L’evento sarà diffuso dai più importanti mass media regionali e nazionali. I premi come tradizione saranno realizzati dallo scultore Domenico Sepe e dall’artista presepiale Marco Ferrigno. Presenteranno la manifestazione Angelo Iannelli,Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella , affiancati dalle modelle Giulia Accardo e Ludovica Masucci. 

 

    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.