Comuni

Pollena Trocchia, buoni libro: al via da domani la consegna

APERTURA PROLUNGATA DELL’UFFICIO SCOLASTICO FINO AL 22 MAGGIO
Pollena Trocchia, 7 Maggio – Al via la consegna dei buoni libro. Da domani mattina, mercoledì 8 maggio, infatti, presso l’Ufficio Scolastico Comunale sarà possibile, per tutti coloro che hanno presentato istanza, ritirare le cedole per l’anno scolastico 2023/24. Per rendere la consegna dei titoli quanto più agevole possibile per la cittadinanza, fino al 22 maggio prossimo sarà possibile ritirare i buoni libro ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, e il giovedì anche di pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:00. A partire dal 23 maggio, poi, la consegna passerà a tre mattine a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30, e di giovedì pomeriggio, dalle 15:30 alle 17:00.
Coloro che ritireranno i buoni dovranno recarsi al comune muniti di documento di riconoscimento o, se delegati, con delega scritta e documenti del delegante. «Siamo pronti ad avviare la consegna dei buoni libro, a tutto vantaggio dei genitori degli alunni dei nostri plessi che, avendone i requisiti, hanno presentato richiesta e che in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico potranno sfruttare il beneficio. Dopo le prime due settimane duranti le quali l’ufficio preposto osserverà un orario di apertura più esteso onde agevolare il ritiro per i genitori lavoratori, si passerà poi all’orario di ricevimento consueto. I buoni potranno essere ritirati fino al prossimo 30 novembre e utilizzati fino alla fine dell’anno solare» hanno detto l’assessore alla pubblica istruzione Arturo Cianniello e il sindaco del comune di Pollena Trocchia Carlo Esposito.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.