Politica

Brusciano, evento di chiusura della campagna elettorale con Giosy Romano e Mara Carfagna

loading...

Appuntamento giovedì 1 marzo alle ore 20.30 a Villa Ruggiero

 

 

Brusciano, 27 Febbraio – La corsa verso le elezioni Politiche 2018 si avvia verso la conclusione. Il sindaco di Brusciano, l’avvocato Giosy Romano, candidato della coalizione di centro destra al Senato della Repubblica, nel collegio Campania 6 e nel relativo listino del proporzionale di Campania 2, ha fissato un nuovo importante appuntamento per incontrare gli elettori giovedì 1 marzo proprio nella città che amministra da primo cittadino.

Romano chiuderà la campagna elettorale con un incontro in compagnia di uno dei volti più rappresentativi del centrodestra italiano l’onorevole Mara Carfagna. Per i candidati sarà l’occasione giusta per illustrare gli ultimi dettagli del programma da portare avanti una volta eletti al Senato della Repubblica ed alla Camera dei Deputati.  

L’evento è in programma giovedì 1 marzo alle ore 20.30 a Villa Ruggiero in via De Ruggiero 54d a Brusciano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.