Comuni

Somma Vesuviana, Parco “Santa Maria del Pozzo”: tutto pronto per la I° Manifestazione Pugilistica sommese

Prima Manifestazione Pugilistica –  domenica 6 Maggio ore 18.30. Parcheggio interno Supermercato Conad via Allocca 2, Somma Vesuviana (Na).

 

 

Somma Vesuviana, 3 Maggio – Si avvicina a grandi passi l’interessante appuntamento con la boxe regionale campana: approda a Somma Vesuviana la Prima Manifestazione Pugilistica, voluta e organizzata dal Conad “Santa Maria” supermercati della cittadina sommese e la A.S. dilettantistica “Soul Boxe” di Renato Mosella, il tutto con il sigillo ufficiale del CONI.

Domenica 6 maggio con inizio alle ore 18.30, nell’ampio e accogliente parcheggio del Parco “Santa Maria del Pozzo” farà bella mostra di sé un ring, la tipica arena che  ospita gli incontri di pugilato,  per accogliere l’entusiasmante kermesse sportiva con la prima riunione pugilistica sommese di richiamo regionale.

Protagonisti indiscussi gli atleti delle categorie maschili e femminili, appartenenti alle importanti associazioni sportive pugilistiche campane che daranno vita ad un imperdibile spettacolo: una lunga serie di incontri di alto valore tecnico di uno dei più antichi e noti sport da combattimento.

Grande soddisfazione ed entusiasmo nel team della famiglia D’Avino, titolari del Conad “Santa Maria” supermercati di Somma Vesuviana, alla vigilia della Prima Manifestazione Pugilistica. “Abbiamo organizzare e pianificato per domenica 6 maggio – spiega il direttore del Conad Giuseppe D’Avino –  un evento che riteniamo sia apprezzato e sicuramente seguito da tanta gente. Quando c’è da organizzare questo tipo di manifestazioni non ci tiriamo mai indietro: crediamo fermamente nei fondamentali valori dello sport che giocano un ruolo essenziale nella crescita dei nostri giovani. Le prove a cui ti mette di fronte, i sacrifici, i traguardi da conquistare, sono senza dubbio esperienze che attivano il processo educativo dei nostri ragazzi e indirizzano le loro immense energie verso uno scopo tangibile.

Devo dire che anche nel nostro mondo imprenditoriale, al fine di crescere attuando le migliori condizioni umane e lavorative, ci sforziamo di veicolare i decisivi valori sportivi, come per esempio lo spirito di squadra, la collaborazione e la solidarietà. Siamo contenti e orgogliosi di avere portato qui a Somma Vesuviana la prima riunione pugilistica campana e siamo sicuri che il 6 maggio, nella splendida location del nostro parcheggio, sarà possibile godere di uno spettacolo sportivo davvero entusiasmante, apprezzato da tutti. Voglio ricordare – conclude il direttore del Conad – che domenica, in occasione della kermesse, il Centro Commerciale sarà aperto per chi desidera usufruire dei servizi bar, regalandosi qualche momento di relax, o magari per fare tranquillamente la spesa”.

L’importante riunione pugilistica di Somma Vesuviana sarà preceduta da esibizioni degli allievi della A.S. dilettantistica “Soul Boxe” di Renato Mosella.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print