Comuni

Marigliano, il maggiore Nacar lascia il Comando di Polizia Municipale e assume l’incarico di dirigente e guida del settore di Polizia Municipale al Comune di Giugliano

Marigliano, 9 Febbraio – Giunge al termine la direzione del comando di polizia municipale da parte del comandante Emiliano Nacar. Dal prossimo 16 febbraio assumerà l’incarico di dirigente e guida del settore di polizia municipale al Comune di Giugliano in Campania.

“Un ruolo che saprà svolgere con la competenza e l’entusiasmo – afferma il sindaco Giuseppe Jossa che lo contraddistinguono. In questi anni ha dato un importante contributo alla nostra comunità mettendo sempre in primo piano la tutela del territorio e dei diritti dei cittadini. Sono certo che Marigliano abbia rappresentato per lui il posto dove è stato sempre sostenuto ed incoraggiato nella azione quotidiana di guida dei caschi bianchi a salvaguardia della legalità”. Intanto si apre il toto comandante? Chi sarà il sostituto di Nacar? Si vocifera già qualche nome.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.