Comuni

Somma Vesuviana, scuole chiuse per allerta Meteo. Di Sarno. “Oggi scuole chiuse su tutto il territorio a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile”

Somma Vesuviana, 3 Novembre – “Oggi a Somma Vesuviana tutte le scuole resteranno chiuse a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, Sindaco di Somma Vesuviana.

Intanto aumentano i contagi Covid sul territorio di Somma Vesuviana.

“Abbiamo registrato 16 nuovi positivi – ha dichiarato Di Sarno – e dunque in questo momento abbiamo 65 positivi attivi e 240 persone in sorveglianza sanitaria. Il totale delle dosi di vaccino somministrate è di 47.844. Che le persone si convincano: la strada è la vaccinazione. Fin quando avremo anche una minoranza che continua a non vaccinarsi il rischio è il protrarsi ulteriore della pandemia”.

Ieri è stata buona l’affluenza al Cimitero.

“Ricordo che per un’intera settimana, dal 25 Ottobre al 2 Novembre, per evitare assembramenti abbiamo aperto il cimitero ininterrottamente dalle ore 7 alle ore 17. Regolare oggi anche il servizio di trasporto urbano – ha affermato Sergio D’Avino, Assessore ai servizi Cimiteriali e alla Viabilità – che ha collegato il centro al Cimitero e viceversa. Costante è stato il presidio dei Vigili Urbani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.