Comuni

Napoli, sui Bus della città il cartello “Ciao Nadia”

Napoli, 13 Agosto – In modo semplice e sentito i dipendenti dell’Anm (Azienda napoletana di mobilità) salutano Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene che si è spenta, a soli 40 anni, dopo aver combattuto con un cancro: “Ciao Nadia”.

Il cartello di commiato è stato affisso sui vetri di alcuni bus che girano nelle strade della città.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa