Cultura

Libri, presentato ad Anacapri “Ho bisogno di amare”: l’ultimo lavoro della top influencer Ilaria Di Vaio

loading...

Anacapri, 3 Agosto – E’ la storia, raccontata attraverso i suoi pensieri, i suoi aneddoti, le sue poesie, di una donna, di una moglie e di una madre che ha trovato nella fede, nei suoi valori, la sua strada. E’ già un successo “Ho bisogno di amare”, l’ultimo lavoro della top influencer Ilaria Di Vaio presentato negli eleganti saloni del Capri Palace di Anacapri nel corso di una serata organizzata da Peppino Vacca e condotta da Cristina Ricci.

Un’iniziativa ricca di sorprese con un prestigioso outfit curato da Hope, preceduta tra l’altro da un incontro con l’autrice a Villa San Michele, una passeggiata nella straordinaria storia e bellezza naturale e paesaggistica dei Giardini di Axel Munthe in compagnia del console onorario di Svezia Kristina Kappelin e dello scrittore Alessandro Iovino.

Nei saloni del prestigioso Hotel anacaprese la lettura di alcuni tra i più significativi passaggi del libro è stata intervallata da alcune brevi ma intense interpretazioni canore dei classici napoletani, di Rosa Chiodo, accompagnata dal maestro Gianni Cuciniello. La serata ha quindi toccato il suo apice con l’arrivo del maestro Peppino di Capri che non ha voluto mancare all’appuntamento regalando momenti di altissima intensità esibendosi con Rosa Chiodo in un suo tra i più emozionanti cavalli di battaglia “Nun è peccato”. Ad allietare l’evento regalando divertenti momenti conviviali, l’attrice Rosalia Porcaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.