Comuni

Potenza, il Presidente Verrone in visita al Comando della Legione Carabinieri “Basilicata”

Potenza, 10 Maggio – Il Presidente del Tribunale Militare di Napoli, dott. Filippo Verrone, è stato in visita al Comando Legione Carabinieri “Basilicata”. Il Presidente Verrone è stato accolto dal Comandante della Legione Carabinieri “Basilicata”, Generale di Brigata Giancarlo Scafuri. Per l’occasione sono intervenuti anche i comandanti provinciali dell’arma di Potenza e Matera.

Nel corso dell’incontro col personale, il Presidente Verrone ha confermato la piena disponibilità degli organi della Magistratura militare a collaborare con i reparti dell’Arma per garantire legalità ed ha espresso parole di compiacimento per gli importanti risultati conseguiti sul territorio lucano nel contrasto alla criminalità.

Con l’occasione il Presidente Verrone ha incontrato anche il Questore della provincia di Potenza, il Dirigente Generale dott. Giuseppe Ferrari.

Il Tribunale Militare di Napoli, insieme alla Procura militare, ha sede presso il Padiglione di S. Maria degli Angeli a Pizzofalcone, situato in Piazza S. Maria degli Angeli 2, ed hanno competenza in ordine ai reati militari commessi nelle regioni Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.