Politica

Campania, Furore (M5S): “Cinque anni di battaglie, pronto a riportare i problemi della Campania in Europa”

L’europarlamentare Mario Furore: “Ci prepariamo a un nuovo mandato con uno sguardo deciso verso il futuro, pronto a portare avanti le battaglie per la tutela e lo sviluppo della Campania a livello europeo”

Napoli, 10 Maggio – “Cinque anni di battaglie” – afferma Furore – “hanno forgiato il nostro impegno per garantire una rappresentanza autentica e efficace per la nostra regione Campania in Europa. Siamo pronti a continuare questo percorso, a riportare i problemi della Campania all’attenzione dell’Unione Europea e a lavorare per trovare soluzioni concrete”. La Campania affronta sfide significative, dalle questioni ambientali alla crescita economica, dalla tutela del patrimonio culturale alla lotta contro la criminalità organizzata.

Mi impegnerò a essere la voce di chi vive questi problemi ogni giorno, a proporre politiche volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini campani e a promuovere lo sviluppo sostenibile della regione. Il Movimento 5 Stelle continua a incarnare un’alternativa di governo basata sulla trasparenza, l’onestà e la partecipazione attiva dei cittadini. A dirlo l’Europarlamentare uscente e ricandidato del Movimento 5 stelle Mario Furore.

“Il sostegno dei cittadini campani è fondamentale per garantire che le loro voci siano ascoltate e che le loro esigenze siano soddisfatte. Invito tutti i cittadini a partecipare attivamente al processo democratico e a unirsi alla lotta per un futuro migliore per la Campania e per l’intera Europa” – conclude Furore.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.