Comuni

Marigliano, crisi insanabile: salta di nuovo il Consiglio Comunale

Marigliano, 9 Maggio – Crisi insanabile: salta di nuovo il consiglio comunale. Duro l’affondo del presidente del consiglio comunale Dino Manna. Mia Cara MARIGLIANO, cosa avrai mai fatto di male? «Ahi serva Marigliano, ops Italia, scusate il refuso,di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!» (Purgatorio, canto VI, vv. 76-78 Giunta comunale ancora senza intesa, nonostante la rinomina dell’ esecutivo.

Salta ancora il consiglio comunale. La denuncia è del presidente del consiglio comunale Dino Manna fortemente critico nei confronti della mancanza di responsabilità verso l’ amministrazione della città. Non ha peli sulla lingua Manna: “8 mesi di DESERTO. Ieri dopo ieri l’altro, sedute di consiglio comunale concluse deserte per mancanza di numero legale. Le Ennesime”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.