Comuni

Camorra, duro colpo al clan Mallardo: sequestrato patrimonio da 17,6 milioni di euro

Napoli, 23 Settembre – 17, 6 milioni di euro, è l’ammontare del patrimonio riconducibile a Michele Palumbo, appartenente al clan camorristico Mallardo confiscato dalla Guardia di Finanza di Napoli tra Campania e Lazio: 17 abitazioni tra i comuni di Giugliano, Aversa, Mentana, e Monterotondo e 11 terreni nel comune di Mentana, oltre a quote e immobili relativi a una società operante nel settore immobiliare con sede a Fonte Nuova, riconducibili a Palumbo e al suo nucleo familiare.

Bene così. La strada da percorrere è questa, bisogna togliere ai clan ogni bene perché indebolendoli dal punto di vista economico e patrimoniale avranno meno forza e potere d’azione. L’estirpazione completa del fenomeno camorristico passa attraverso un’intensa attività senza sosta delle forze dell’ordine e della magistratura e la certezza delle condanne per boss ed affiliati”, ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.