Comuni

Cooking show con il cuoco Andy Luotto da Casolaro l’Italiana Hotellerie a Nola. Lopa: “Una fantastica idea di comunicazione e di commercializzazione dell’immagine”

loading...

Lopa: una fantastica idea di comunicazione e di commercializzazione dell’immagine, è la risposta a tutti coloro i quali cercano, nelle sale, nelle riviste, nelle strutture, l’avanguardia giusta e le nuove prospettive professionali del futuro per dare un nuovo impulso socio-economico al territorio

Napoli, 10 Febbraio – “Il futuro è servito, diamo un’immagine nuova nel settore dei servizi legati alla ristorazione Napoletana, dove sono tutti doverosi riconoscimenti per l’impegno professionale dei suoi attori che giornalmente avvicinandosi all’ospitalità sparsa nel mondo, offrono il sorriso italiano accompagnato da prodotti delle nostre terre, valorizzandoli sempre più e del successo dei quali ne fanno una ragione, allo scopo di creare occasioni d’incontro e di discussione sulle problematiche relative al settore della ristorazione e dell’ospitalità in genere e promuovere iniziative culturali e professionali, la fattiva collaborazione, con le scuole alberghiere ed enti analoghi per favorire la formazione di giovani e incentivare lo sviluppo turistico. Ecco la nuova frontiera della professionalizzazione dell’arte della ristorazione. Quella dei Casolaro è una fantastica idea di comunicazione e di commercializzazione dell’immagine, è la risposta a tutti coloro i quali cercano, nelle sale, nelle riviste, nelle strutture, l’avanguardia giusta e le nuove prospettive professionali del futuro”.

Cosi, presenziando all’iniziativa di Casolaro presso l’interporto di Nola, il Portavoce della Consulta Nazionale dell’Agricoltura, già Delegato della Provincia di Napoli per il settore Agricolo, componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Ristorazione risorsa acqua Servizi e Turismo del MNS, Rosario Lopa. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.