Attualita'

IL PUNTO – La Russa: da un fatto di cronaca alla burla per i nomi dei suoi figli

Napoli, 8 Luglio – I figli di Ignazio La Russa hanno i nomi degli indiani d’America: (i nativi americani, i veri) Geronimo, Cochis e Apache. L’ultimo figlio, Leonardo Apache, è finito sulla bocca di tutti a causa di un presunto stupro. E al posto di pensare alle prove di questo stupro, si passa ad insultare i figli del presidente del Senato per via dei loro nomi.

Ripeto: al posto di pensare che abbia potuto stuprare una ragazza! Ho letto di tutto, addirittura qualcuno ha pensato di inventarsi una storia ridicola come quella di La Russa che invoca Manitù per salvare il figlio. Ricordo a questi sventurati che gli indiani d’America hanno subito di tutto, dai saccheggi ali stupri; basta guardare l’ultimo film di Scorsese, perché per i suddetti signori leggere un libro di storia sarebbe troppo complicato.

Mi auguro almeno che quando difendono gli ucraini lo facciano con il cuore, visto che sono gli aggrediti, similmente ai nativi d’America. Un vero atlantista ha rispetto per i Siux, gli Cherokee, gli Apache, ecc. E una persona perbene si concentrerebbe per capire i fatti, pensando che si sta parlando di due ragazzi in preda alle droghe. Come solo si può pensare ad insultare per dei nomi davanti ad uno stupro? E se fosse innocente, rideranno per cosa?

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.