Politica

Campania, Lavoro. Di Scala (FI):”GE AVIO AERO rispetti impegni assunti con interinali, Regione intervenga”

loading...

Napoli, 24 Giugno – “La GE  AVIO AERO di Pomigliano mantenga gli impegni assunti con i lavoratori interinali e proceda alle stabilizzazioni”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala intervenendo sulla vertenza Ge Avio Aero di Pomigliano d’Arco (Na) che vede circa 150 lavoratori interinali ad imminente rischio licenziamento.

“Ricordo che questa multinazionale – spiega l’esponente di Forza Italia – è stata destinataria di consistenti stanziamenti pubblici. Anche per questo, proprietà, istituzioni e sindacati hanno il dovere di sedersi intorno ad un tavolo. Serve senso di responsabilità, serve con la massima urgenza un percorso che scongiuri il licenziamento dei 150 lavoratori interinali”. “Nelle prossime ore  – annuncia la presidente Di Scala – chiederò la convocazione urgente della Commissione Lavoro in audizione della proprietà , delle rappresentanze sindacali, del governo regionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.