Politica

Emergenza Covid: tra Stato e Regione chi fa cosa?: domani nuovo dibattito on line promosso da Prossimamente

loading...

Napoli, 27 Aprile – Emergenza Covid: tra Stato e  Regione chi fa cosa? Ne parleranno Domenico Biancardi, presidente della Provincia di Avellino, Antonella Pecchia di Forza Italia, e l’avvocato Sabatino Rainone.

Le conclusioni del confronto on line che sarà moderato da Mara Esposito saranno affidate a Francesco Paolo Sisto, presidente della Commissione giurisdizionale per il personale della Camera dei deputati ed al parlamentare Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

La tavola rotonda virtuale si inserisce nel progetto di approfondimento dei temi di attualità promosso dall’associazione Prossimamente. L’appuntamento è per domani, martedì 28 aprile, alle 18,30 e potrà essere seguito in diretta Facebook sulla fan page @ProssimaMente2019.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.