Senza categoria

Calcio – Saviano, oggi come ieri l’obiettivo del Saviano 1960 è vincere!

Saviano, 28 luglio 2016 – Ottimi sono i propositi e le iniziative promosse dalla Società “ASC. D. SAVIANO 1960” per la stagione calcistica 2016/17, in quanto,  dopo il fantastico campionato svolto l’anno scorso in III Categoria e completato con la meritata promozione in II Categoria, il Saviano 1960 si appresta a presentare ai tifosi neroverdi e ai cittadini savianesi il nuovo organico della Società evidenziando anche la neo iscrizione della seconda squadra savianese ai campionati  Juniores Regionali.

La Neo-Juniores sarà composta da ragazzi savianesi con date di nascita comprese tra il 1999 e il 2001. Il Direttivo della Società, composto dal Presidente Giuseppe De Falco, coadiuvato dai Vice-Presidenti: Gerardo Ambrosino e Avv. Manzi Francesco, dal Segretario Prof. Ottavio Benvoluto, dall’addetto al Marketing Avv. Pasquale Strocchia, dal Direttore Generale Francesco Tufano, dal Cassiere Avv. Luca Del Vecchio e dai Responsabili del Settore Juniores:  Paolo Bruscino, Giugliano Francesco e Rossano Gaita, ha presentato, in seguito ai vari incontri effettuati nel mese di Luglio 2016, ai tifosi Neroverdi l’intenzione di partecipare al Campionato Provinciale di II Categoria, con l’iscrizione, il programma e la composizione della nuova squadra.

Pertanto sono stati riconfermati i seguenti giocatori: Manzo, Napolitano, D’Oria, Paradiso, Sena, Romano, Amirante, Tarantino, Franzese, Coppola, D’Amico, Pinchera,  Vecchione, Ambrosino, mentre i nuovi giocatori che faranno parte della squadra sono: Salvatore Falco, Ciccio Iorio, Luca Lucci, Giovanni Russo, Raffaele Sepe, Guglielmo Buonauro, Catello Listo, Gennaro Cristiano, Antonio Addeo, Vincenzo Andretti, Michele Di Prussia. Confermati il Mister: Prof. Michele Rainone e il D.S. Avv. Vincenzo Simonelli.

La Squadra Juniores è stata affidata al Mister Felice Strocchia in collaborazione con i Responsabili Paolo Bruscino e Rossano Gaita. Il Campo di Gioco rimane il rinnovato stadio “Peppino Pierro” di Saviano, i colori sociali: Nero-verde  e confermato il Capo Tifoso ultras “zi Saverio Tufano”.  

Gli Sponsor della Prima squadra sono : NISSAN AUTO e SAVIANESE TRASPORTI, Seconda Squadra: IMPRESA EDILE DI RINO CACCAVALE. Infine il Direttivo Societario, informa, come nota positiva, che da quest’anno i giocatori verranno ricompensati con un piccolo e vario contributo spesa, al fine di premiare il sacrificio e lo sforzo fisico offerti per la casacca Neroverde. In bocca al lupo alla Società Neroverde Savianese.            


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa