Cronaca

Tragico incidente a Gragnano: perde la vita un giovane di 20 anni

Gragnano, 3 Settembre – Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri in via Madonna delle Grazie, dove un ragazzo di venti anni ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, alla guida del suo veicolo, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

A bordo del veicolo viaggiava anche il fratello maggiore della vittima, un ragazzo di 24 anni, che ha riportato fratture multiple ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale, dove si trova ancora in condizioni critiche. Nulla da fare, invece, per il ventenne, che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso il vicino ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Nell’altro veicolo coinvolto nell’incidente si trovava un giovane di 21 anni, originario di Angri, che fortunatamente è rimasto illeso. Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare, sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e chiarire la dinamica dello scontro.

La comunità di Gragnano è sconvolta dalla tragedia che ha colpito una giovane vita e attende con ansia ulteriori sviluppi sulle indagini in corso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.