Cronaca

Napoli, due infermieri aggrediti al “Vecchio Pellegrini”

Napoli, 19 Febbraio – Due infermieri sono stati aggrediti la scorsa notte all’ospedale “Vecchio Pellegrini” di Napoli. L’aggressore, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è il figlio di un uomo di 64 anni deceduto poco prima per arresto cardiocircolatorio e portato al pronto soccorso in ambulanza.

Per uno dei due infermieri 21 giorni di prognosi per trauma contusivo al cranio con ematoma al collo. Per l’altro 4 giorni di prognosi. L’aggressore è un giovane di 27 anni che è stato subito identificato e sarà denunciato dai carabinieri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.