Cronaca

Castello di Cisterna, maxi Operazione della Polizia di Stato contro lo spaccio di stupefacenti

Castello di Cisterna, 22 Febbraio – la città si è svegliata all’alba dal suono di un elicottero che vola a bassa quota, quasi a sfiorare i tetti sulle palazzine delle c.d. case della 219 [VIDEO].

L’elicottero è quello della Polizia di Stato, impegnato in un’operazione avviata dalla procura di Nola, contro lo spaccio di stupefacenti. Impegnati nell’operazione decine di uomini delle forze dell’ordine, la zona interessata è proprio il complesso residenziale delle palazzine di colore grigio a ridosso della zona mercatale.

“Le palazzine”, enormi cubi di cemento grigio spesso luogo di scenario per spaccio e criminalità. L’operazione messa in atto dalla Polizia di Stato è stata potenziata e fortemente voluta, alla luce di indagini che hanno riscontrato attività illecite atte allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle vicinanze di zone scolastiche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.