Sant’Antimo, 25 Luglio – “Ieri, saliti su in Comune per depositare, da ex consiglieri comunali di Sant’Antimo, una richiesta di accesso agli atti, siamo stati trattati come manigoldi e qualcuno ha pure mandato i vigili per farci identificare. Oggi, però, giornata di chiusura al pubblico, porte spalancate ai mammasantissima. Che ci faceva stamattina negli uffici del Protocollo e del Comando comunale Domenico Russo, figlio dell’ex sindaco e già noto alle cronache cittadine per l’assidua, se non costante e abusiva, frequentazione del Palazzo laddove, si dice, impartiva ordini a destra e a manca?”. Così gli ex consiglieri comunali di Sant’Antimo Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio.
“Questa ennesima visita ‘abusiva’ ai funzionari comunali del figlio dell’ex sindaco – si chiedono gli esponenti di centrodestra – segue e quindi si lega per caso con la nostra richiesta di accesso agli atti?”.
“Il signor Russo vuole sapere su quali documenti abbiamo puntato il nostro interesse di cittadini?”, proseguono. “Se non ci arriva da solo, lo scoprirà presto”, concludono Chiariello e Treviglio.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |