Napoli, 25 Luglio – “Un gravissimo atto di insolenza istituzionale, un insulto senza precedenti alle più alte istituzioni del nostro Paese”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando le affermazioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca nei confronti del Prefetto di Napoli dopo l’istituzione di una commissione di accesso all’Asl Napoli 1.
“Non sappiamo chi rappresenti o chi intenda rappresentare De Luca in questa sua ennesima sceneggiata – sottolinea Cesaro -, ma gli ricordiamo che il Prefetto, al quale esprimiamo la nostra solidarietà ringraziandola per il suo impegno concreto contro la camorra, rappresenta lo Stato”.
“Ci auguriamo dunque che questa ennesima ed inammissibile esibizione muscolare sia solo l’effetto del gran caldo. Diversamente, siamo davvero preoccupati”, conclude Cesaro.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |