Pomigliano d’Arco, 11 Aprile – Terrore a Pomigliano in traversa Imbriani, di fronte al quartiere di edilizia popolare 219. Ladri in azione in un’abitazione di una nota famiglia del luogo. Approfittano dell’assenza dei proprietari e asportano la cassaforte dal muro. Era la vigilia di Pasqua verso le 22 quando la gang ha agito. Erano in cinque e uno faceva da palo. Con arnesi da scasso hanno praticamente sventrato il muro.
I forti tumori hanno attirato l’attenzione del fratello del proprietario. “Ma che succede?”, ha detto l’uomo. Non ha fatto neanche in tempo a pronunciare queste parole che si è trovato con una pistola puntata in faccia.
Il malcapitato è stato tenuto sotto tiro fin quando i ladri non sono scappati via con la cassaforte. L’hanno caricata su una station wagon. Sono andati a colpo sicuro. Probabilmente c’è un informatore che sapeva che nell’abitazione presa di mira ci fosse una cassaforte. Poteva finire male. Per fortuna l’uomo che li ha sorpresi ha mantenuto i nervi saldi.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |