Comuni

Pink cancer, cercasi in regalo un pulmino delle donne per le donne

Marigliano, 30 Aprile – “Regalateci un pulmino in buono stato, vogliamo verniciarlo di colore rosa e farlo diventare itinerante per la lotta contro il cancro al seno e non solo”. L’appello per il Pink pulmino è stato lanciato dalla giornalista Anita Capasso. “Cerco un pulmino in buono stato, un pulmino delle donne per le donne. Apro una sottoscrizione per un pulmino anche usato che dipingeremo di colore rosa con il fiocchetto Pink cancer.

Cerco un pulmino in buono stato, un pulmino delle donne per le donne. Apro una sottoscrizione per un pulmino anche usato che dipingeremo di colore rosa con il fiocchetto Pink cancer. Sarà il pulmino dell’ amicizia e della gioia che servirà per gli spostamenti delle donne che non guidano e vivono in solitudine impossibilitate ad uscire e bloccate a casa…Monica Monda, Monica Cito sostenete la causa. Un pulmino usato garantito che non ci lascia a piedi che poi faremo verniciare Rosa…Anna Panico …così usciremo tutte unite e faremo da testimonial per la prevenzione …il pullman delle donne pink …è da settimane che ci penso …Spero che qualcuno ci possa aiutare.

Qualcuno di buon cuore ce lo potrebbe regalare? Un pulmino per la socialità di donne che non si arrendono e che vanno avanti condividendo gioie e preoccupazioni.  #laradiazza #autista #imprenditore #FiatProfessional #Autotrasporti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.