Cronaca

Terzigno, ordigno della seconda guerra mondiale rinvenuto nella Cava Vitiello

loading...

Terzigno, 8 Maggio- Poche ore fa, a Terzigno, in provincia di Napoli,  è stato rinvenuto un ordigno della seconda guerra mondiale di circa 30 centimetri e otto di larghezza nella zona dell’ex discarica Cava Vitiello. Sul posto è immediatamente giunto l’esercito artificieri  per mettere in sicurezza l’area e disinnescare l’ ordigno inesploso.

Gli uomini delle forze dell’ordine di San Giuseppe Vesuviano hanno celermente provveduto ad evacuare le case di via Vecchia Casilli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.