Politica

Campania, Coronavirus. Paolo Russo (FI): “De Luca trasforma bonus professionisti in voto di scambio”

Napoli, 8 Maggio – “Utilizzare un’oggettiva stagione di difficoltà che sta mettendo in ginocchio famiglie ed imprese, che sta vanificando i sacrifici fatti negli anni da migliaia di professionisti, smaschera, se mai ce ne fosse stato bisogno, il protagonista campano dell’emergenza coronavirus: De Luca fin dal primo giorno ha avuto due soli obiettivi: evitare che un alto numero  di contagiati mettesse a nudo tutte le colpevoli falle della sanità regionale e capitalizzare il consenso per la sua ricandidatura”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“Quelle mail che accompagnano il bonifico effettuato sul conto del professionisti hanno il sapore del voto di scambio oltre che del tentativo di suscitare, con la firma del Governatore della Campania  apposta in calce, un sentimento di riconoscenza non dovuto. Mortificare la dignità di migliaia di cittadini che vivono in un momento di bisogno è il peggiore scivolone che De Luca abbia preso fino ad oggi”, conclude Russo.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa