Cronaca

Cercola, rapina con spranghe in esercizio commerciale: arrestati i due rapinatori

loading...

Cercola, 15 Ottobre – Dopo un’articolata attività d’indagine, i Carabinieri della Tenenza di Cercola sono riusciti a mettere le manette ai polsi di un 24enne e un 20enne del posto, che il 5 settembre scorso avevano effettuato una rapina in un esercizio commerciale di Pollena Trocchia.

Quella notte, armati di una spranga di ferro, dopo aver danneggiato la vetrata del negozio, i due malviventi hanno minacciato i due proprietari, una giovane coppia, costringendoli a farsi consegnare tutto l’incasso della giornata, ovvero ben 1500 euro in contanti. I due rapinatori erano poi riusciti a scappare a bordo di un’auto bianca, che le vittime non hanno saputo riconoscere.

 La loro fuga non è durata molto: i due delinquenti sono stati riconosciuti dai militari della Tenenza di Cercola e, dopo una richiesta di misura cautelare dall’AG di Nola, i Carabinieri li hanno acciuffati e tradotti presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.