Politica

Emiliano in Antimafia, Rastrelli (FDI): “La sinistra viola l’etica pubblica”

Napoli, 29 Aprile – “Ai pretoriani del politicamente corretto diciamo solo che dovrebbe essere Emiliano e il suo Pd a chiedere scusa ai cittadini pugliesi per atteggiamenti politici fuorvianti e privi del più elementare senso delle istituzioni”.

Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, componente della commissione Antimafia, Sergio Rastrelli, per il quale “il Pd, con la sua stucchevole melassa dell’antimafia sociale, alla prova dei fatti si schiera dalla parte di chi ha palesemente violato l’etica pubblica in più occasioni, sprezzante delle leggi e del buonsenso”.

“Quando i cattivi maestri smetteranno di dare lezioni di democrazia, sarà troppo tardi per Bari, per la Puglia e per l’Italia intera”, conclude Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.