Comuni

Palma Campania, il palmese Bonagura nuovo Questore di Benevento. La soddisfazione e i complimenti del Sindaco Donnarumma

Palma Campania, 26 Marzo – Luigi Bonagura è il nuovo Questore di Benevento. Il vice dirigente della Digos di Napoli, originario di Palma Campania, s’insedierà nel capoluogo sannita a partire dal 1 maggio. Una splendida notizia per l’intera comunità palmese come sottolineato dal Sindaco Donnarumma: «La scelta di Bonagura – afferma il primo cittadino – a capo della Questura di Benevento, conferisce lustro a tutto il nostro paese. Un altro figlio di questa terra ha saputo ritagliarsi uno spazio importante all’interno della nomenclatura dello Stato, raggiungendo un’importante carica istituzionale che gratifica lui, ma anche tutto il nostro popolo. È per me una soddisfazione enorme, da Sindaco di Palma Campania, poter rendere merito ad un’altra eccellenza di casa nostra, un’altra grande espressione di un territorio mai sufficientemente valorizzato.

A Bonagura vanno innanzitutto i miei complimenti, per l’importante e prestigioso traguardo professionale appena tagliato, ma anche i più sinceri ed affettuosi auguri di buon lavoro, nella piena convinzione che saprà adempiere le sue funzioni nel miglior modo possibile, gestendo, con la sagacia che lo ha accompagnato in tutta la sua onorata carriera al servizio dello Stato, l’area sannita e regalando al suo paese di origine, un ulteriore fiore da apporre al suo occhiello. In bocca al lupo!».


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa