Comuni

Palma Campania, Giornata Mondiale del Teatro: l’associazione “Viva” porta in scena “Sette streghe per Biancaneve”

Palma Campania, 26 Marzo – A mano a mano che nuovi eventi e nuove iniziative, sempre improntati alla cultura del territorio, fanno capolino nell’agenda dell’associazione di promozione sociale VIVA, si consolidano anche gli appuntamenti consueti. 

Uno di questi è quello del Teatro, in concomitanza con la giornata mondiale del Teatro. 

Anche quest’anno VIVA, in sodalizio con GULLIVER (il laboratorio teatrale diretto da Gabriella Maiello), mette in scena (per la fruizione gratuita degli istituti scolastici comprensivi  “A. De Curtis” e “V. Russo”, nella mattinata, e dei cittadini palmesi, in serata) uno spettacolo teatrale improntato su una favola classica ma con una chiave interpretativa moderna.

“Sette streghe per Biancaneve”, questo il titolo dello spettacolo che sarà presentato per ben tre volte nella giornata di giovedì 28 marzo, è ciò che verrà messo sulla scena quest’anno per far sì che, sorridendo, il Teatro ci faccia anche pensare e riflettere.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa