Politica

Napoli, San Carlo. Laboccetta (Polo Sud): “Sciopero scalo napoletano, saltato timing tournée”

Napoli, 15 Luglio – “Questa mattina circa 300 lavoratori del San Carlo che dovevano recarsi in tournèe ad Aix en Provece, per una missione firmata Lissner, con un volo charter, sono rimasti a Capodichino. L’aereo non è partito. Era ben noto che vi sarebbe stato uno sciopero nello scalo napoletano.

Ma i vertici del Teatro avevano garantito il decollo dell’aereo. Ed invece tutti a casa. Se ne riparlerà forse domani. Saltato tutto il timing della tournèe e anche contrattualmente. Agitazione e caos tra i poveri lavoratori’’. Lo dichiara in una nota l’onorevole Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.