Sports

Napoli-Sampdoria 2-1: gli azzurri battono in rimonta i blucerchiati

loading...

Napoli, 13 Dicembre – Gli azzurri piegano in rimonta la Sampdoria, che dopo un buon primo tempo cala vistosamente nella ripresa. Finisce 2-1 e sono tre punti pesanti per Gattuso, bravo a cambiare interpreti e modulo nel secondo tempo dopo aver sbagliato qualcosa all’inizio.

Il Napoli si impone 2-1 sulla Sampdoria in rimonta (gol di Lozano e Petagna) dopo un brutto primo tempo nel quale la Sampdoria va in vantaggio con Jankto. il Napoli resta terzo in scia all’Inter in attesa di Genoa-Juve.

Per la prima volta in campionato nello stadio dedicato a Maradona, gli azzurri soffrono nel prima frazione di gioco ma nel secondo tempo Gattuso attua i cambi giusti e la partita cambia: Lozano diventa protagonista e fa vincere la sua squadra.

La partita scivola al 40esimo senza altre emozioni, nei 5 minuti restanti la Sampdoria prova a riaffacciarsi in attacco con il Napoli che tira un pò il fiato, grossi pericolo però non riescono a crearne i doriano e la partita volge al termine.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.