Comuni

Napoli, ripulita Mappatella Beach invasa dai rifiuti della mareggiata da un gruppo di volontari

loading...

Napoli, 30 Dicembre – Nella giornata del 30 dicembre la spiaggia alla Rotonda Diaz di Napoli, meglio conosciuta come “Mappatella Beach” è stata ripulita dopo il disastro causato dalla mareggiata del 28 dicembre.

A segnalare la notizia è stato un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che aveva effettuato un sopralluogo sul posto il giorno prima e stava organizzando una pulizia generale per il 4 gennaio: “Non so chi siano ma sono un gruppo meraviglioso di ragazzi che ha ripulito la spiaggia.”

“Vorremmo complimentarci con queste persone per il gran lavoro svolto nel ripulire la spiaggia. Siamo contenti che ci abbiamo preceduto, quando si tratta di salvaguardare l’ambiente ed il territorio non conta chi arriva prima ma l’importante è che lo si faccia e che si agisca uniti per il bene comune. Siamo contenti di constatare che stanno aumentando i gruppi organizzati che si battono contro l’inquinamento del territorio”– ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.