Comuni

Somma Vesuviana, Messa in memoria di Mario Cerciello Rega. Di Sarno:”La città non lo dimenticherà mai! Dedicheremo a Mario la nuova scuola elementare di Santa Maria del Pozzo”

Il 26 Luglio del 2019 veniva assassinato a Roma il carabiniere Mario Cerciello Rega. Oggi Santa Messa al Complesso Francescano di Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana. 

 

Somma Vesuviana, 25 Luglio – “Questa mattina abbiamo ricordato il nostro concittadino, carabiniere Mario Cerciello Rega barbaramente assassinato a Roma il 26 Luglio del 2019, con una messa celebrata da Padre Casimiro presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo, lì dove Mario e Rosa Maria si sposarono. Alla funzione religiosa erano presenti i familiari.

Somma Vesuviana non lo dimenticherà e gli dedicherà la nuova scuola elementare di Santa Maria del Pozzo. Per l’Arma era presente il Generale di Divisione Stefanizzi Maurizio “. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno , sindaco di Somma Vesuviana. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.