Comuni

Napoli, Il Loreto Mare diventa ospedale specializzato per il Coronavirus

loading...

Borrelli:” Mi sono interfacciato con Il direttore dell’Asl Napoli 1, dal 18 marzo alle 8 l’ospedale sta cominciando ad accogliere i primi pazienti”.

 

 

Napoli, 18 Marzo – L’ospedale Loreto Mare di Napoli diventa struttura specializzata per curare pazienti affetti da Coronavirus.

All’interno della struttura ospedaliera sono stati eseguiti dei lavori dall’Asl Napoli 1 per creare 120 posti letti dedicati al ricovero per pazienti che hanno contratto il virus Covid-19 e nella giornata del 18 marzo, dalle ore 8 il Loreto Mare comincia ad accogliere i primi pazienti affetti dal coronavirus, facendo trasferire in altri ospedali tutti gli altri pazienti affetti da altre patologie.

“Mi sono interfacciato con il diretto generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva per capire a che punto si è e mi è stato confermato che dalle 8 di stamattina, 18 marzo, il Loreto Mare sta cominciando ad accogliere i primi pazienti che hanno contratto il Civid-19.

Ci si è preparati anche allo scenario peggiore di questa emergenza sanitaria, in poco tempo si è allestito un ospedale dedicato esclusivamente ai pazienti affetti dal Coronavirus. Si sta gestendo bene questa situazione e procedendo di questa passo i danni saranno ridotti al minimo, ora bisogna continuare a lavorare e rimanere concentrati ed essere sempre prudenti.”- ha affermato il Consigliere Regionale dei verdi e membro della Commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.