Comuni

Marigliano, lieto fine per la vicenda dell’80enne scomparso: Alfonso Espedito ritrovato nelle campagne di Moschiano

Marigliano, 27 Maggio – Un lieto finale per la vicenda dell’anziano pensionato scomparso. E’ stato ritrovato nella notte a Moschiano l’80enne Alfonso Espedito, che da ieri mattina, uscito alla guida della sua Atos rossa, non si avevano più notizie.

A comunicarlo è la stessa famiglia del signor Espedito con un post sui social: “Con immensa gioia vi comunichiamo che è stato ritrovato il nostro Alfonso nei pressi di Moschiano! Sta bene e sta ritornando a casa! Esprimiamo il nostro sentito ringraziamento a chi  questa notte lo ha ritrovato.

Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che si sono uniti alle ricerche con nobile spirito altruista e solidale! Grazie di cuore a tutti coloro che si sono mobilitati per diffondere la notizia. Grazie a chi ha supportato la famiglia con la sua presenza, con un messaggio, una telefonata o attraverso i social.  Grazie a tutti per l’infinita solidarietà e vicinanza dimostrataci!”

Il signore Alfonso, così come aveva scritto sciscianonotizie.it, è stato dunque ritrovato nelle campagne di Moschiano. Avvistato da alcune signore, al momento del ritrovamento era ricoperto di fango e comprensibilmente confuso e disorientato. Al momento non si hanno notizie della sua auto, è stato ritrovato che vagava a piedi nelle campagna, ma cosa più importante la vicenda finisce bene.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.