Comuni

Marigliano, scomparsa del pensionato Alfonso Espedito: stamane avvistato sui monti di Santa Cristina

Marigliano, 26 Maggio – Chi l’ha visto? E’ arrivata una segnalazione in redazione che Alfonso Espedito, scomparso in mattinata da Marigliano, era sui monti di Santa Cristina. Erano le 10.30, scendeva verso il paese di Moschiano.

Qualcuno in zona può aiutare ad avere informazioni? La famiglia sta vivendo momenti di forte ansia e preoccupazione. Cosa può essere accaduto? Perché il signore Alfonso non dà notizie Potrebbe essersi perso. Al momento della scomparsa indossava un pantalone grigio e una polo di colore grigio. Ricordiamo che si è allontanato da casa a bordo di un’Atos di colore rosso.

Scheda di Chi l’ha visto

Età: 81 (al momento della scomparsa) Statura:160

Occhi: castani

Capelli: brizzolati

Abbigliamento: polo a maniche lunghe a righe bianche, rosse e beige con il colletto rosso, pantaloni grigi, scarpe da ginnastica blu

Scomparso da: Marigliano (Napoli)

Data della scomparsa: 26/05/2023

Data pubblicazione: 26/05/2023 Alfonso Espedito, 81 anni, vive con la moglie a Marigliano (Napoli). Il 26 maggio, tra le 9:30 e le 11:30, si è allontanato con la propria auto, una Hyundai Atos di colore rosso targata BM452WT. I familiari temono che abbia perso il senso dell’orientamento. Ha con sé i documenti ma non il cellulare.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.