Politica

Campania, Sanità. Zinzi (Lega): “Da bollino rosso. De Luca lo sa?”

Roma, 26 Maggio – “Anche AGENAS boccia la sanità in Campania. Del resto non c’era bisogno di uno studio, bastava chiedere ai cittadini campani. Ben quattro amari bollini rossi per la nostra Regione, dal S. Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.  E il problema sarebbe l’Autonomia? De Luca ha fatto più danni di qualunque pessimistica previsione.” Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.