Politica

Beni confiscati, Rastrelli (FDI): “Stabilità dipendenti aziende al centro della nostra riforma”

Napoli, 26 Maggio – “E stato un momento di confronto che ho davvero molto apprezzato perché ha saputo mettere in connessione, con grande equilibrio, le diverse competenze e il decisore politico, nella logica di un coinvolgimento sempre più centrale degli ordini professionali chiamati a dare il loro contributo nella gestione delle aziende sequestrate e confiscate” .

Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, componente della Commissione Antimafia e della Commissione Giustizia di Palazzo Madama, a margine dell’incontro organizzato a Napoli dall’Odcec (Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti Contabili) sul tema “Aziende sequestrate e confiscate: aspetti giuslavoristici”.

“Un’occasione ideale – ha poi commentato Rastrelli – per riflettere insieme su di una riforma della normativa che possa vedere il problema della stabilità occupazionale dei dipendenti delle aziende in questione sempre più al centro dell’attenzione politica”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.