Politica

Roma, manifestazione nazionale organizzata dal PD per chiedere il cessate il fuoco in Medioriente: 15 autobus partiranno da Napoli

Napoli, 10 Novembre – Sono 15 gli autobus che partiranno da Napoli, mentre tante altre persone si muoveranno in treno e con mezzi propri, per partecipare domani a Roma alla manifestazione nazionale organizzata dal Partito Democratico per chiedere il cessate il fuoco in Medioriente e contestare la manovra economica del Governo Meloni.

«Per un futuro più giusto. L’alternativa c’è», è il titolo dell’evento di sabato. Evento che sarà incentrato sul tema dei diritti civili e sociali, la sanità pubblica, il diritto alla casa, il salario minimo e la salvaguardia del pianeta.
“Faremo sentire forte la nostra voce e la nostra presenza domani a Roma. Per chiedere lo stop del conflitto. Per dire che vogliamo una Italia diversa da quello che ci ritroviamo dopo un anno di governo di destra” – ha dichiarato Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano dei Dem.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.