Politica

Campania, Annunziata (PD): “Iannone, invece di attaccare Regione e Anci, si impegni per difendere il Mezzogiorno”

Napoli, 9 Febbraio – “Il senatore salernitano di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, invece di attaccare il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il presidente dell’Anci Campania, Carlo Marino farebbe bene a chiedere al suo Governo di difendere la Campania e tutto il Meridione, invece di avallare una riforma sull’autonomia differenziata che non fa altro che spaccare l’Italia e andare a danno solo ed esclusivamente del Mezzogiorno” – è quanto dichiara Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano di Napoli, del Partito Democratico.
“Chi dovrebbe vergognarsi è lui per la svendita del Sud che stanno facendo e che dovrebbero essere i primi a contrastare. Iannone dovrebbe prendere le distanze da una riforma che svende il sud, dovrebbe lottare per sbloccare i fondi di coesione che stanno mettendo a rischio numerose Amministrazioni Locali meridionali, insomma dovrebbe chiedere al suo governo di difendere il sud. Il Meridione ha bisogno di politiche di sviluppo equilibrate e di investimenti mirati per superare le disparità socio-economiche esistenti, non di misure che ne compromettano ulteriormente il progresso” – conclude il segretario del Pd.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.