Politica

Elezioni 25 settembre, Brunetta: “Serve un programma comune che abbia l’agenda Draghi come base, per salvare il Paese”

Napoli, 24 Luglio – Per le prossime politiche “serve un rassemblement repubblicano, ci sarà una lista, un listone, che abbia un programma comune. Serve un rassemblement repubblicano, che abbia l’agenda Draghi come base, per salvare il Paese. Ci stiamo lavorando”. Lo dice il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, ospite di ‘Mezz’ora in’.    

Alla domanda su chi deve essere coinvolto, l’ex azzurro risponde: “Toti, Calenda, Più Europa, Bonino, Speranza, Di Maio…”.

“Nulla abbiamo saputo, una decisione presa alle nostre spalle”. Così il ministro Renato Brunetta, da Lucia Annunziata su Rai 3 a proposito della scelta di Forza Italia  sul governo. “E’ stato un atto di irresponsabilità motivato da un opportunismo temporalistico”, ha detto, “Una valutazione di tipo opportunistico. Salvini vedeva deteriorare il suo consenso mese dopo mese, Forza Italia non si espandeva, Meloni cresceva. Hanno preferito non pagare il costo del governo ma farlo pagare agli italiani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.