Politica

Campania, coronavirus. A. Cesaro (FI):”Famiglie campane allo stremo, subito bonus d’emergenza”

loading...

Napoli, 27 Marzo – “Questo mese decine di migliaia di famiglie campane non potranno contare su di uno stipendio, non potranno pagare l’affitto, né fare la spesa. L’emergenza sanitaria, com’era ampiamente prevedibile, sta già trasformando la nostra regione in un polveriera. Servono immediatamente  misure straordinarie, serve un bonus d’emergenza”.  Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Proponiamo una misura straordinaria e diretta a sostegno delle famiglie in difficoltà, un bonus emergenza di mille euro al mese a famiglia per tutta la durata dell’emergenza stessa”, sottolinea Cesaro.

“Sosteniamo i nostri cittadini in gravi difficoltà, mostriamo al Paese che la nostra è una regione solidale,  disinneschiamo la bomba sociale”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.