Politica

Duro scontro tra Tony Colombo e Francesco Emilio Borrelli durante La Radiazza. Borrelli: “Mi sta bene che mi dia del comico se significa stare dalla parte della legalità”

loading...

Il cantante neomelodico afferma che ci fosse addirittura una scorta della municipale al corteo della sposa lungo corso Secondigliano

 

 

Napoli, 01 Aprile – “Mi sta bene che Tony Colombo mi dia del comico se questo significa stare dalla parte della legalità e del rispetto delle regole. Lui afferma di avere tutte le autorizzazioni per quello che è successo, dice che la polizia municipale ha addirittura scortato il corteo della sposa che ha bloccato il traffico lungo corso Secondigliano. Ho subito chiamato il comandante della polizia municipale Ciro Esposito e mi ha confermato che non è vero niente. E’ evidente che si sta arrampicando sugli specchi per difendere l’indifendibile”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, protagonista di un duro scontro con il cantante Tony Colombo durante la puntata di lunedì de “La Radiazza” su Radio Marte, programma condotta da Gianni Simioli su Radio Marte. “Una cosa è certa: vigileremo con la massima attenzione. Chi ha sbagliato deve pagare. Che si tratti di Colombo, del Comune, della Prefettura, della Questura o di chicchessia. Tony Colombo promette che pubblicherà tutti i permessi. Aspettiamo che lo faccia. Se la metà di quel che dice è vero dovranno saltare molte teste. Quello che è accaduto è inaccettabile e l’accertamento delle responsabilità è doveroso dopo un evento che ha gravemente vilipeso l’immagine di un’intera città. Non è ovviamente l’aspetto trash che giudichiamo ma la mancanza di rispetto delle regole e della legge”.

Nel finale dello scontro Tony Colombo ha offerto a Borrelli una delle bomboniere del suo matrimonio, un week end a Parigi, “per rilassarsi”. Ma Borrelli ha gentilmente declinato l’invito: “Non ho bisogno di rilassarmi. Dinanzi ad eventi come il suo matrimonio occorre continuare a tenere la guardia altissima”.

Di seguito il link alla registrazione dello scontro in radio tra Francesco Emilio Borrelli e Tony Colombo: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/348272636030315/
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.