Politica

Minacce di morte al premier, Patriarca (FI): “Minacce atto ignobile. Solidarietà al premier Meloni”

La deputata azzurra: Forze politiche condannino chi fa ricorso alla violenza e all’odio

Napoli, 7 Dicembre – «Non bisogna consentire che la cultura dell’odio e della violenza inquini e contamini il dibattito politico. Esprimo convinta, piena e sincera solidarietà al premier Giorgia Meloni, vittima di minacce di morte ripetutamente veicolate attraverso i social network». A dirlo è la deputata di Forza Italia, Annarita Patriarca.

«L’opposizione e il contrasto politico, anche duro, fanno parte delle dinamiche della politica ma non possiamo permettere che la nebbia dell’indifferenza e del silenzio complice calino su questi campanelli d’allarme che, in altre circostanze, hanno purtroppo portato a dolorosi eventi della nostra storia recente».

«Al contempo, è necessario che tutte le forze politiche si impegnino a estromettere, esiliare e condannare pubblicamente quanti fanno ricorso alla violenza e all’odio. Quella non è lotta politica, ma barbarie», conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.