Nell’accordo commerciale tra il Nola 1925 e l’azienda Macron è previsto anche uno store fisico
Nola, 24 Luglio – L’SS Nola 1925 comunica che a partire dalla stagione 2022/2023 il nuovo sponsor tecnico sarà Macron. L’accordo con l’azienda di abbigliamento sportivo sarà di durata pluriennale e prevederà, oltre ad una linea personalizzata per il Nola, anche la creazione di uno store fisico interamente dedicato al Nola.
“Siamo soddisfatti di questo accordo commerciale – ha affermato il presidente Luigi Nappi – È un altro tassello importante che si inserisce nel nostro progetto di crescita societaria che abbiamo attuato da quando abbiamo preso le redini. Sono molto orgoglioso soprattutto della creazione di uno store fisico interamente dedicato al Nola in città.
È un punto davvero importante di questo accordo. Un’azienda così di spessore è venuta incontro alle nostre esigenze e questo per noi rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento societario che ci siamo prefigurati nella prossima stagione”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |