Politica

Campania, PD. Boccia: “Su liste chiedere lumi a Marco Meloni, con Shlein ripuliamo tutto”

Napoli, 8 Febbraio – “Le polemiche di alcuni esponenti regionali sulle liste della Campania delle ultime elezioni politiche? Dovrebbero chiederne conto al coordinatore della Segreteria Letta, Marco Meloni, che condivide con loro il sostegno a Bonaccini, e alla direzione nazionale che le ha approvate. Sul resto è inutile aggiungere parole, sarebbero sprecate.

 Soprattutto per chi tra loro non avrebbe nemmeno i requisiti per essere iscritto al PD. Consiglio loro di rispettare il Partito Democratico più di quanto lo abbiano fatto fino ad ora vista la condizione degradata in cui l’ho trovato in questi pochi mesi. E, nonostante tutto, almeno nelle regole interne e nella tenuta finanziaria lo abbiamo ripulito.

Il congresso farà pulizia di tutto: del familismo, dell’idea della politica come occupazione del potere, delle truppe cammellate scambiate per consenso e delle ipocrisie.

Riusciremo, anche grazie al congresso e con la partecipazione di tante persone libere, a ripulire la Campania e il Partito Democratico della Campania da questa idea della politica che combattiamo a viso aperto”. Così Francesco Boccia, senatore PD e coordinatore politico della mozione Schlein.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.