Politica

Eboli, inaugurazione Spazio 5 Stelle: la campagna elettorale si caratterizza per il forte entusiasmo

Eboli, 9 Agosto – Gran bel pomeriggio a Eboli in occasione dell’inaugurazione del nuovo Spazio 5 Stelle. Tante persone e tanta voglia di conoscerci. Uno slancio fortissimo, quello che è partito ieri da Eboli. Insieme alla Senatrice Felicia Gaudiano e al Consigliere Regionale e Presidente Aree interne Michele Cammarano, sono intervenuti anche il coordinatore regionale del Movimento 5 stelle Salvatore Micillo, Senatore Francesco Castiello la Deputata Virginia Villani e il mio collega in Consiglio regionale Vincenzo Ciampi.

“Abbiamo lavorato molto per inaugurare questo ‘Laboratorio delle idee’. Uno spazio aperto, al servizio dei cittadini. Un luogo dove professionisti, persone motivate e portavoce potranno offrire le loro competenze, mettendole a disposizione degli ultimi”, affermano la Senatrice Gaudiano e Michele Cammarano, che hanno sentito fortemente la necessità di un punto di ritrovo e d’incontro che facesse da Hub per l’intera provincia a Sud di Salerno.

Un punto di riferimento per gli amministratori pubblici, un luogo dove ritrovarsi e dove formarsi, tutto completamente autofinanziato. E sostenibile. Lo Spazio 5 Stelle sarà quindi un esempio concreto di servizio alla cittadinanza. “Questo è un punto di partenza per una serie di esperienze che vedranno la condivisione, lo sviluppo e la realizzazione di idee: il Movimento 5 Stelle ha nel proprio DNA la caratteristica di essere rivolto al futuro, quindi noi siamo qui e ci rivolgiamo a tutti i cittadini.

Non ci ferma nessuno e le scissioni per noi sono già il passato. Pensiamo al futuro! E lo facciamo insieme a tutti gli attivisti. L’unione è la nostra vera forza e l’aggregazione di idee per proseguire in un lavoro portato avanti già nella precedente legislatura”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.