Politica

Campania, Patriarca (FI): “Gruppo al fianco del commissario Martusciello”

Il capogruppo azzurro: solo fallimenti dal centrosinistra, ora serve riscatto

Napoli, 9 Agosto – «Ci sono tutte le premesse per uno straordinario risultato alle prossime elezioni. Il gruppo regionale di Forza Italia è concentrato e compatto». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in Campania.

«Nel corso di una lunga e costruttiva riunione con il commissario regionale Fulvio Martusciello abbiamo elaborato una precisa strategia di comunicazione da mettere in campo per illustrare le proposte di governo del nostro partito e per pianificare la prossima campagna elettorale – prosegue l’esponente azzurro –. Saremo presenti con idee e progetti innovativi in grado di invertire la gestione fallimentare della Regione Campania sulle questioni più delicate del nostro territorio».

«Con il commissario Martusciello c’è un rinnovato impegno che è garanzia di risultati – ha proseguito la Patriarca –. Noi siamo e saremo l’alternativa all’immobilismo del centrosinistra».

«C’è un evidente salto di qualità nella costruzione di una opposizione di contenuti in questa legislatura», ha ribadito il commissario regionale azzurro, Fulvio Martusciello. «Il gruppo regionale di Forza Italia è coeso, preparato e motivato. Faremo benissimo tutti insieme».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.