Politica

Campania, Teresa Manzo. La deputata con la restituzione record: oltre 150.000 euro

Napoli, 9 Agosto – Nell’arco dei 4 anni della legislatura che volge al termine, fino a luglio 2022, ha restituito tra stipendio da deputata ed indennità da vicepresidente della Commissione Bicamerale Vigilanza Enti Previdenziali ben 150.999,37 euro.
E’ il record fatto segnare da Teresa Manzo, deputata del Movimento 5 Stelle, che non ha mancato un mese nel tenere fede all’impegno che i parlamentari grillini avevano preso con la loro base: quella di tagliarsi lo stipendio, destinando una somma, tra l’altro, al fondo per le piccole e medie imprese.
Con un post apparso sulla sua pagina Facebook, la 35enne deputata originaria di Lettere, eletta nel 2018 nel collegio della provincia sud di Napoli e che ora si è ripresentata alle parlamentarie 5 Stelle per il secondo mandato, ha rendicontato tutto agli attivisti spiegando che “non mi reputo né un’eroina, né una sprovveduta, ma semplicemente una persona che mantiene gli impegni presi, che non ha fatto altro che adempiere ai propri doveri. Un’altra politica – conclude Manzo nel post – è possibile”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.